• Quando

    2014

  • Dove

    Sestri Levante (GE)

  • Cosa

    Ristrutturazione, progettazione, Interior Design e arredamento.

Progettazione e interior design di un ampio locale mansardato realizzato in seguito ad una nostra ristrutturazione che ha consentito l’unione di due locali adiacenti al fine di ampliare l’alloggio. L’intervento, effettuato con la preziosissima e competente collaborazione del cliente, si è concentrato nell’armonizzazione dei due locali in un unico ampio salone adiacente alla cucina, delimitando zona giorno e area relax attraverso la realizzazione di un pavimento rialzato segnato dai faretti a pavimento che sottolineano l’interruzione di coninuità fra i due spazi.

Attraversando l’importante corridoio impreziosito dall’illuminazione a tesata con elementi in vetro di Murano e acciaio si accede allo splendido bagno padronale, nel quale troneggia il grande top in marmo Forrest Brown, un vero capolavoro della natura che ricorda trame di rami su cromie ocra e oro, opportiunamente riprese nei colori degli elementi dell’arredo bagno.

Chiudono l’intervento la camera da letto e la cabina armadio con attrezzatura in wengé in tono con la pavimentazione dell’intero alloggio.

Laura Bassignana

Laura Bassignana

Interior Designer

Altri lavori di Laura