thumbs_derossoCucine coloratissime e coinvolgenti, intrise dell’espressività eccitata e dirompente della cultura visiva pop. Una rivoluzione nel modo di concepire l’ambiente cucina, che attribuisce nuovi valori simbolici alle funzioni relative alla preparazione e al consumo dei cibi creando contesti fortemente caratterizzati, interamente personalizzabili e all’occorrenza su misura.

Una scelta giovane e controcorrente, che preferisce la vivacità e il calore delle tonalità più intense all’austerità impersonale di certe derive ipertecnologiche.

Ideale per habitat di dimensioni ridotte, dove ogni elemento d’arredo deve spic- care con la sua identità in una prossimità che esalta i rapporti estetici e deco- rativi, Velve fonde cucina e living avvalendosi di soluzioni particolari di contenimento, come gli ampi vani attrezzati con ante scorrevoli che nascondono alla vista scaffalature ed elettrodomestici. Tutto è a portata di mano, i gesti si intrecciano, gli spazi diventano flessibili e superano le rigide distinzioni tradizionali.