Posizioni aperte

Arredatore progettista.

Cerchiamo, per apertura nuovo ShowRoom, un Interior Designer per la consulenza, progettazione e vendita di cucine moderne. Il candidato/a deve possedere competenza specifica nella progettazione di cucine moderne, ottime doti relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.

Sede di lavoroTorino
Tipo di contrattoFull Time, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Competenze e capacitàEsperienza nella progettazione di interni, capacità di disegno tecnico/progettazione 2-3D, attitudine commerciale, spiccate doti relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.
Nome:
Cognome:
E-mail (richiesto)
Numero di telefono
Breve lettera di presentazione
Allega Curriculum Vitae (files consentiti: doc, pdf

In ottemperanza a quanto disposto dalla legge 675/96, informiamo che i dati contenuti nel presente modulo saranno utilizzati per aggiornare la banca dati di Gruppo Piovano S.r.l. che viene utilizzata per finalità di tipo commerciale, promozionale e di Marketing relative ai prodotti e servizi del Gruppo Piovano. Se non si desidera ricevere informazioni commerciali e essere contattato per ricerche di marketing relative a prodotti e servizi del Gruppo Piovano, sarà sufficiente barrare la casella sottostante ed in tal caso i suoi dati saranno utilizzati solo per lo scopo del presente modulo barrare la casella sottostante ed in tal caso i suoi dati saranno utilizzati solo per lo scopo del presente modulo.
accetto